5 nomi, 5 donne e altrettante storie quelle che narra la prossima campagna Manila Grace, «IO SONO MANILA GRACE».
Esperienze di vita vera e autentica, accompagnate da un grande sentimento di rivalsa e dalla voglia di rialzarsi da situazioni difficili o spiacevoli per dimostrare che è proprio la diversità a creare valore.
Manila Grace, da sempre a stretto contatto con tutta la sua community, ha indetto un concorso chiedendo a tutte le donne di inviare un video che rappresentasse al meglio la loro unicità. Tra le migliaia di candidature ricevute, sono state individuate cinque donne, forti e di carattere che hanno saputo rispondere con tenacia ai vari scenari che la vita gli ha presentato.
Ed ecco che prende il via, in concomitanza con la prossima Festa della Donna, una campagna che vuole essere fatta da donne in supporto alle altre donne.
Esha, Carola, Gaia, Giordana, e Giulia questi i lori nomi nello specifico e che stanno a rappresentare e ad impersonificare ogni donna che almeno una volta nella vita ha avuto a che fare con chi l’ha discriminata per le sue forme, per il colore della pelle, per un tratto troppo aggressivo o troppo romantico della sua persona o per una caratteristica che le avrebbe potute limitare. Queste cinque donne hanno invece saputo raddrizzare il tiro e trasformare questi aspetti nella loro forza.
Una sfilata diventa un gioco dove ognuna di loro è pronta a dare un voto alle altre ma il voto è quello del cuore, che vuole fare esaltare ogni peculiarità e virtù: la classifica si chiude quindi con un plateale 10 su 10.
Da collante a tutte queste personalità, Eleonora Brunacci Di Vaio, tra le rappresentanti del movimento body positive, moglie e mamma, dopo tre parti ha accolto il cambiamento del suo corpo perché la vera bellezza sta nell’accettarsi.
La campagna digital «IO SONO MANILA GRACE» verrà distribuita sul sito, sui canali web e digital del brand.