Manila Grace presenta il suo prossimo spot on air a partire da metà marzo sulle reti Sky e Mediaset, sulle piattaforme digital e sui canali web e social del brand.
Un affascinante ed incalzante gioco di complicità tra donne è il leitmotiv della prossima campagna tv Manila Grace. Tre i volti femminili tra i quali l’ambassador del marchio, Elena Santarelli.
Una spy story tutta da indagare quella messa in scena tra le mura di un esclusivo hotel che fonde insieme fascino, eleganza e pura bellezza condite da un’abbondante dose d’ironia ed irriverenza.
Le tre interpreti, affascinanti e bellissime, compaiono agli occhi dell’unico protagonista maschile confondendolo e disorientandolo.
Ognuna di loro si muove con sicurezza mostrando personalità e carattere proprio come la borsa che indossano. Il modello JASMINE, la shopping bag realizzata in morbida ecopelle viene interpretata in maniera differente dalle tre figure femminili.
C’è chi la sceglie più daily adatta per i look cittadini, oppure chi le dà una rivisitazione più elegante abbinandola ad un look più chic, e chi invece le dà un concept più grintoso e rock.
MAKE YOUR CHOICE è il claim è della campagna che incarna il potere di ogni donna di poter scegliere ciò che preferisce, nella vita così come in fatto di stile.
In tutto questo, il personaggio maschile ha un solo scopo: Seguire la borsa >>> FOLLOW THE BAG, ma quale sceglierà?
L’epilogo dello spot si apre a tre scenari visibili all’interno del sito del brand dove ogni utente potrà votare il preferito e decretare il vincitore.