Il teatro, già ambientazione della campagna fotografica, diventa lo scenario del nuovo spot Manila Grace.
Sulle note di un ritmo calzante, lo spot è un inno ad un ritorno alla normalità, vissuta con passione e intraprendenza.
Si viene trasportati in una dimensione in cui la nuova collezione Manila Grace viene interpretata da tre protagoniste, donne contemporanee e decise, consapevoli del loro essere finalmente libere e spensierate, e che grazie ad abiti e accessori riconquistano la bellezza perduta.
Arte e cultura fanno da sfondo alla collezione Manila Grace Fall/Winter 2021, che si manifesta in capi versatili e casual, ma con quel tocco elegante e raffinato che contraddistingue da sempre il brand. Completa il look dei tre volti femminili, la borsa Jasmin dalle forme tonde e avvolgenti, e che permette di affrontare ogni occasione con personalità e carattere.
La donna Manila Grace, eclettica, caleidoscopica e curiosa, calca i corridoi tra le poltrone rosse in velluto del Teatro Arcimboldi Milano, con ai piedi le nuove sneakers, proposte in diverse varianti, che diventano l’emblema per eccellenza di un mood urban e glam, ma soprattutto simboleggiano un nuovo inizio per tornare a falcare le strade della città.
Lo spot, realizzato all’interno del teatro e tra le strade di una Milano notturna, fa emergere una nuova energia vitale, un vero e proprio barlume di speranza per il futuro, in cui la figura femminile è sempre al centro di ogni cosa.
La campagna è on air a partire dal 31 ottobre sia sulla tv tabellare che su quella digitale.