Manila Grace, da sempre dalla parte delle donne, decide di sostenere la lotta contro le malattie cardiovascolari che ogni anno ne colpiscono in tantissime.
Conoscenza, prevenzione e ricerca sono le parole chiave per la salute del cuore femminile. L’incidenza delle malattie cardiovascolari femminili cresce ma non così la consapevolezza del rischio di questa malattia e dell’importanza della prevenzione. Una collaborazione arrivata alla sua terza edizione.
Manila Grace, partner di GSD Foundation, continua al suo fianco a promuovere la ricerca e la prevenzione, impegnandosi nella sensibilizzazione su queste tematiche per molto tempo trascurate. Tutte le attività sono volte a sviluppare una maggiore consapevolezza del problema.
Il marchio fashion scende in campo realizzando 5 t-shirt dedicate alle donne e al loro modo di esserlo con grafiche ironiche e realistiche. I messaggi sulle magliette rappresentano tutte le donne nella loro complessità ed unicità.
La caspule sarà in vendita nei negozi e online a partire dal 27 settembre. Oltre a vetrine realizzate ad hoc nei monomarca, sarà presente una landing page dedicata sul sito https://www.manilagrace.com/it/ e sarà promossa sui social del brand.
Una parte del ricavato sarà devoluto alla GSD Foundation per favorire questa importante opera benefica.
@manilagraceofficial @grupposandonato @gsdfoundation #ManilaGraceXGSD