Nonostante il Dpcm attualmente in vigore consenta di andare dal parrucchiere, a volte ci si ritrova ad essere impossibilitati o poco invogliati a concederci il lusso di una piega.
Può essere la paura di uscire di casa, le poche o inesistenti occasioni di mondanità o il fatto che lo smart working stia offuscando i confini tra il tempo dedicato al lavoro e il tempo libero, rendendo difficile staccare la spina…
A questo proposito Marchina Hair Styling mette a disposizione i suoi professionisti e l’alta qualità dei suoi prodotti direttamente a casa vostra.
Per chi non può passare in Salone, Marchina ha attivato un esclusivo servizio di delivery hairstyling ed estetica, operativo tutti i giorni, su Milano, per una comodissima esperienza di relax e privacy assoluta.
Il Salone milanese offre servizi di beauty on demand direttamente a casa: che sia una semplice piega, un taglio particolare, una colorazione permanente e semipermanente, a tinta vegetale, schiariture di qualsiasi tipo uno stilista dell’atelier è disponibile a recarsi a casa della Cliente.
Questo proposta non è riservata solo alla donna, anche l’uomo può richiedere i trattamenti a lui dedicati direttamente a domicilio: oltre alla regolazione della barba a forbice e macchinetta l’Atelier milanese offre una vera esperienza di puro relax, con trattamenti viso realizzati in concomitanza al servizio shaving, quali scrub e contorno occhi.