Moda

Ott 23 MARCOLIN: AL VIA “MARCOLIN TALK”, IL NUOVO FORMAT DEDICATO ALLA COMMUNITY

Visioni, questo il tema che ha guidato l’incontro inaugurale dei Marcolin Talk, il nuovo format innovativo ideato dall’azienda tra i leader a livello mondiale nel settore eyewear e tenutosi nel cuore dello showroom milanese giovedì 19 ottobre 2023. Marcolin Talk: Visioni, ha stimolato discussioni e contributi che hanno gettato la luce su temi di grande attualità. 

Dal Made in Italy e l’importanza della manifattura italiana, alla sostenibilità e il green washing, passando per il rapporto tra il quotidiano e l’intelligenza artificiale, la diversity&inclusion e l’empowerment femminile. Durante l’incontro sono intervenuti tre ospiti d’eccezione: Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Fondazione Altagamma, Federico Garcea, Founder e CEO di Treedom e Francesco Oggiano, Digital Journalist di Will Media. 

Insieme a loro, a moderare il panel durante la serata, Clara Magnanini, Group Communication Director di Marcolin. A conclusione degli interventi degli ospiti, Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin, ha sottolineato l’importanza e l’orgoglio per aver creato un nuovo spazio per la generazione di idee. L’obiettivo dell’Azienda è quello di diventare stimolatrice di una conversazione che vada oltre la propria industry, dando alle persone gli strumenti per vedere attraverso un nuovo ‘frame’, ispirando la trasformazione e stimolando il dibattito culturale.

Marcolin Talk diventerà presto un appuntamento fisso e itinerante, viaggiando presso gli hub internazionali di Marcolin in Europa, Stati Uniti e Asia, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente e rendere parte integrante della discussione sia gli stakeholder che i partner operanti nei suoi diversi mercati chiave.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top