Marcolin, azienda tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, e GCDS, brand italiano del new luxury, annunciano il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista.
La partnership tra Marcolin e GCDS ha inizio nel 2019, quando il marchio fondato nel 2015 a partire dalla visione dei fratelli Giuliano e Giordano Calza decide di entrare nel mondo dell’eyewear, ampliando così la propria gamma di accessori.
Le collezioni sviluppate da Marcolin riflettono i codici estetici distintivi di GCDS, caratterizzati da ironia, sperimentazione e uno stile street. Nei modelli proposti, un’attenzione particolare ai dettagli e un’impeccabile qualità si fondono con linee sportive, materiali tecnici e una palette di colori vibranti.
Forme originali e moderne si alternano a maschere oversize dal richiamo sportivo, impreziosite dal logo in formato maxi.
Il nuovo accordo prolunga la sinergia e il rapporto già consolidato tra le due aziende, estendendolo fino al 31 dicembre 2028.