Moda

Set 28 MARCOLIN E GUESS: UNA COLLEZIONE EYEWEAR PER COMBATTERE IL CANCRO AL SENO

Il brand GUESS, in partnership con Marcolin, per il sesto anno consecutivo si dedica al sostegno di un’iniziativa promossa da The Get In Touch Foundation, associazione non profit americana nata per promuovere la sensibilizzazione verso la cura del seno e insegnare a tutti l’importanza e le modalità di un corretto autoesame.

Anche quest’anno, Marcolin produce per GUESS una capsule collection di occhiali dedicata alla sensibilizzazione di questa importante tematica, realizzando un modello da sole e una montatura da vista destinati a rappresentare un impegno concreto per promuovere e stimolare l’attenzione di una platea sempre più vasta.

The Get In Touch Foundation, attraverso l’utilizzo di strumenti semplici, comodi e delicati come il Daisy Wheel, insegna che un’appropriata tutela del proprio corpo e un regolare sguardo verso il suo cambiamento, sono elementi essenziali di prevenzione.

I modelli della capsule collection, dedicati a questa missione condivisa da GUESS, Marcolin e dalla fondazione, testimoniano un impegno attivo nella lotta contro il cancro al seno e lo siglano attraverso un emblematico nastro in color oro rosa posto sui terminali delle aste.

Entrambi gli occhiali, da sole e da vista, saranno disponibili in una speciale custodia rosa nelle boutique GUESS, presso ottici selezionati e sul sito e-commerce del brand a partire dal prossimo “Ottobre rosa”, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

A supporto di questa iniziativa, Marcolin USA contribuirà a titolo benefico alle attività della The Get In Touch Foundation.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top