Moda

Set 18 MARIA LUCA: L’ELEGANZA MADE IN ITALY SBARCA A NEW YORK

Maria Luca, il brand tutto italiano di calzature di lusso contemporaneo, compie un importante passo verso il mercato statunitense e sbarca a New York. Fondata nel 2020 sotto la licenza di High Italian Manufacturing, il marchio ha rapidamente guadagnato una reputazione internazionale grazie al design innovativo, la qualità artigianale e l’eleganza intramontabile delle sue calzature.

Finora distribuita in oltre cinquanta punti vendita in Italia, Europa, Medio Oriente e Giappone, Maria Luca ha collaborato con rivenditori come Galeries Lafayette a Parigi, Deuxieme Classe, Muse ed Est Nation a Tokyo, Shopbop (online/USA), Bongenie Grieder a Ginevra e Zurigo, Biffi a Milano, Babochka a San Pietroburgo, ed è presente a livello worldwide attraverso https://www.maria-luca.com/ml-shop

La pre-collezione Primavera/Estate 2024 sarà lanciata in anteprima presso Bergdorf Goodman a New York all’inizio del 2024, segnando nuovo importante capitolo nella storia del brand, che va ad affermarsi nel panorama internazionale accanto alle più importanti firme del Made in Italy.

“Keep your head in the clouds and your feet on the ground” afferma la Founder & Creative Director del brand Carlotta De Luca, pronta a presentare la collezione Maria Luca Primavera/Estate 2024 in occasione della prossima edizione della Milano Fashion Week.

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