Mariano Di Vaio non solo icona di stile internazionale seguito e amato da milioni di persone oltre che vero punto di riferimento del lifestyle ma anche imprenditore di successo con la sua azienda a capo di numerosi brand che nel 2018 gli hanno permesso di entrare nella prestigiosa classifica Forbes Under30 nonché al primo posto della categoria “retail / e-commerce”.
Il Gruppo Di Vaio oggi è un’evoluta dinamica piattaforma digitale che si compone dell’agenzia di Digital Communication MDV Crew e dell’e-commerce nonché brand Nohow con un giro di affari di circa 10 milioni di euro in 97 paesi del mondo e con circa 50 dipendenti/collaboratori.
Nohow è una realtà affermata nel campo della moda che permette di scegliere non solo dei singoli prodotti ma a differenza di molti altri competitor, degli interi look che guidano l’utente verso un acquisto consapevole e di tendenza.
Oggi il brand raggiunge un nuovo e importante traguardo che gli permette di entrare sul podio tra i migliori e-commerce nella classifica di ‘Statista’ lanciata a settembre dal Corriere della Sera Economia. Il report ha così selezionato i 500 migliori negozi online sottoponendoli ad un’attenta analisi attraverso 42 indicatori che ne hanno misurato l’eccellenza, la qualità e le performance.
Nohow sale al terzo posto nella categoria ‘abbigliamento multimarca’ superando colossi storici quali Zalando (ottavo), Asos (sedicesimo) e Yoox (ventunesimo). Struttura, fruibilità, fiducia, sicurezza, pagamento, servizio clienti, comunicazione e dettagli tecnici sono solo alcuni dei parametri che hanno portato al podio e quindi alla vittoria stellata l’e-commerce di Mariano Di Vaio.
“Volevo creare uno show online in cui inserire il mio stile e la mia passione per la moda che potesse, da una parte, essere facilmente utilizzabile e dall’altra in costante aggiornamento attraverso la selezione di capi e total look che prendono ispirazione quotidianamente dai diversi contesti internazionali con cui mi interfaccio. Ottenere questo nuovo riconoscimento è sicuramente una buona pietra militare che spingerà me e il Team di Nohow a fare sempre meglio”, dichiara Di Vaio.
Le collezioni Nohow sono in continua evoluzione e disponibili 12 mesi su 12 sulla piattaforma e-commerce NohowStyle.com; tra le novità lanciate per la Spring Summer 2020 ci sono la linea ‘Nohow by Mariano Di Vaio’, la prima collezione di gioielli da donna ‘Nohow MissB’ realizzata da Eleonora Brunacci e la prima linea per bambini ‘Nohow Kids Collection’.