Marlù, il marchio del gioiello per tutti creato dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, è ancora al fianco dei ragazzi di Amici.
#KEEPDREAMING e #SOGNADIVERSAMENTE sono i due messaggi che in questa edizione segnano e rinnovano la partnership tra Marlù e Amici.
Marlù è stata accanto agli allievi di #Amici22 dandogli la possibilità di vivere esperienze speciali per mettersi alla prova e continuare a inseguire i propri sogni.
Nella fase Serale verrà consegnato a ognuno di loro il Premio Marlù, del valore di settemila euro in gettoni d’oro, per continuare ad accompagnarli anche al di fuori della scuola.
#SognaDiversamente sarà l’occasione per i ragazzi di Amici di raccontare cosa rende unico e diverso il loro sogno e cosa significa per loro essere diversi e diverse dagli altri.
“Riuscire a cogliere la propria unicità e fare di questa un punto di forza – spiega Marta Fabbri, direttrice della comunicazione di Marlù – non è cosa scontata. La nostra diversità non deve essere vissuta come un difetto né tantomeno deve farci sentire inadeguati. Al contrario, tutti e tutte dobbiamo essere liberi di esprimere la nostra personalità, liberi da stereotipi e schemi dati per scontati ed è quello che Marlù comunica ogni giorno con i suoi gioielli e che con orgoglio vuole raccontare insieme ad Amici”.