Marlù, il marchio di gioielli creato dalle sorelle Fabbri, torna anche quest’anno nella città della Kermesse musicale più importante d’Italia, nel segno di una partnership d’eccezione con una delle emittenti più ascoltate del Paese: Radio Italia.
Da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio, Marlù e Radio Italia apriranno una finestra sul Festival: nei collegamenti quotidiani in diretta del Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo, il racconto delle Regole d’Oro che hanno permesso ai protagonisti di Sanremo di realizzare i loro sogni.
Il marchio dei gioielli che si rivolgono a tutti e che nascono e vivono per comunicare, racconta insieme alle speaker di Radio Italia ciò che accade sul palco dell’Ariston attraverso le storie dei suoi protagonisti, che spiegano le Regole d’Oro che hanno permesso loro di raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro sogni. Il claim “Keep Dreaming con Marlù” incoraggia a coltivare le proprie passioni e a non arrendersi quando le sfide aumentano e la strada diventa difficile, perché tutte e tutti abbiamo almeno un sogno e chiunque in modo diverso può costruire le sue Regole d’Oro per raggiungerlo.
A ognuno dei quattrocento invitati presenti durante il party di apertura, Marlù ha offerto in omaggio una selezione di bracciali delle collezioni “Icons” e Namasté, impreziositi da ciondoli simbolici: la palma, in onore della città che ospita il Festival, poi la nota musicale e la chitarra, che esaltano la musica, il cornetto e il ferro di cavallo, come simboli scaramantici, e infine l’ala, che invita alla libertà artistica e di pensiero.