Marlù Gioielli, con la direzione artistica di Andrea Prada, organizza per domenica 29 marzo dalle 14.00 alle 19.00 la diretta web “Io resto a casa, tu resti a casa, lei, lui, loro restano a casa”. Quattro ore di musica, cronaca, testimonianze, interviste su www.facebook.com/MarluGioielli/. Obiettivo, raccogliere fondi destinati al reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Infermi” di Rimini.
Sulla pagina Facebook del marchio di Morena, Monica e Marta Fabbri, il direttore artistico e creativo del “Marlù Love Tour” Andrea Prada, presenterà collegamenti live con musicisti cantanti, attori, scrittori, YouTuber. Si collegherà in presa diretta con medici e infermieri dell’ospedale riminese, chiederà a giornalisti cosa raccontano le loro cronache da Rimini e dalle altre città italiane. Sempre in quelle quattro ore, il creative communication manager Giancarlo Barletta, insieme allo staff social di Marlù, lancerà e seguirà la diretta “Io resto a casa, tu resti a casa, lei, lui, loro restano a casa”, su tutti i profili web dell’azienda.
Donare è semplice. Basta inviare un bonifico sul conto corrente di La Prima Coccola. Il denaro raccolto sarà versato all’ospedale Infermi di Rimini e subito usato per acquistare letti da rianimazione, ventilatori da trasporto e presidi per il posizionamento dei pazienti. Tutto ciò, grazie alla supervisione e collaborazione di Francesco Lucente, responsabile attrezzature presso l’U.O. Rianimazione, e di Paolo Cenni, dirigente Ingegneria Clinica dell’ospedale Infermi.
C.C. La Prima Coccola – Banca Malatestiana, filiale Rimini Celle – IBAN IT97P0709024203002010197177 Causale: “Raccolta fondi per il Reparto di Terapia Intensiva di Rimini”.