La collaborazione tra HEAD e Desire Fragrances si arricchisce con il lancio della collezione di profumi da donna. Questa nuova linea di fragranze femminili si unisce alle già esistenti tre fragranze maschili e il loro design all’avanguardia esprime tutta la passione per il tennis.
In occasione del lancio, Desire Fragrances ha annunciato la partnership con una delle giocatrici di tennis più iconiche e rispettate al mondo: Martina Trevisan. La giocatrice, già testimonial HEAD con cui condivide i valori sportivi, rappresenterà HEAD Fragrances a livello internazionale.
La collezione HEAD rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo delle fragranze femminili, perché, come dice il suo slogan, “vincere con stile” è possibile.
La collaborazione con la tennista italiana ha l’obiettivo di celebrare il talento, la forza e l’eleganza delle donne che praticano sport. HEAD ha sempre creduto che lo sport possa essere un’opportunità per le donne di esprimere il loro potenziale e la loro personalità unica e questo progetto ne è un’ulteriore testimonianza.
Le tre nuove fragranze – SPARK, BLISS ed ELITE – sono state create con l’idea di offrire al mercato qualcosa di unico e senza precedenti, capace di accomunare design, innovazione e passione per lo sport, keywords che hanno guidato la creazione di questa collezione di fragranze. Le note olfattive persistenti e contemporanee sono sapientemente mixate per esprimere proprio questi iconici valori.