Martino Midali amplia la sua rete retail con l’apertura della boutique di Cesena in Corso Giuseppe Mazzini 8 e lancia un messaggio di speranza in tutti gli store in Italia. Il marchio womenswear Made in Italy aggiunge così un nuovo tassello alla sua capillare distribuzione monomarca, che conta già 50 punti vendita su tutto il territorio, con la presenza nelle città metropolitane di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Napoli, Bari e Palermo.
Ospitato in una location prestigiosa di Corso Giuseppe Mazzini, il nuovo store Martino Midali di Cesena è situato nella via principale dello shopping difronte lo storico Palazzo del Ridotto e adiacente la piazza della Biblioteca Malatestiana. La località romagnola è stata scelta proprio perché caratterizzata da una grande vitalità e da un importante indotto locale.
L’inaugurazione della boutique, prevista il 10 dicembre 2020, sarà un primo passo per stringere il legame tra Martino Midali e il mondo femminile locale, al centro della filosofia aziendale. Midali è un profondo conoscitore dei bisogni e delle necessità delle donne e da sempre al servizio di tutte loro, con un particolare interesse a come le consumatrici indossano i suoi modelli, piuttosto che agli abiti in senso stretto.
Inoltre, per sottolineare ancora di più l’importanza di un radicamento al territorio, tutto il personale del nuovo store è rigorosamente romagnolo, per potersi così prendere cura al meglio della clientela grazie all’esperienza e alla conoscenza locali.
Sempre in ambito retail, per dare un segnale di positività in un momento così delicato, le vetrine di Natale di tutte le boutique Martino Midali saranno caratterizzate da una speciale scritta HOPE, realizzata in ferro e rivestita da un tessuto rosso e da luci, per un messaggio di speranza universale.
Importanti novità anche sul fronte e-commerce. Lo shop online martinomidali.com nel mese di novembre 2020 ha registrato una significativa crescita, mettendo a segno un +62% delle vendite rispetto al 2019. Un risultato strategico, e ancora più importante in un periodo di emergenza, reso possibile dagli ultimi investimenti del brand. Tra questi il servizio di consegna a domicilio, lanciato in occasione del Black Friday, che ha permesso a tutte le consumatrici di scegliere i capi o accessori preferiti e di riceverli a casa per poterli provare comodamente, senza alcun impegno e in ottica safety.