Marvis trasformerà uno dei treni della metro in una vera e propria installazione di Design. Dall’ 8 aprile al 6 maggio preparati a partire per un viaggio che ti porterà ad esplorare mondi meravigliosi ispirati agli iconici tubetti, a bordo di un treno della Linea M5 di Milano.
Le iconiche grafiche della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa LePub, diventeranno un’installazione immersiva per un’esperienza che coinvolgerà lo spettatore a 360° trasportandolo nel mondo Marvis dove la monotonia lascia il posto al sogno per un momento di pura meraviglia, espressa attraverso la collaborazione con talentuosi illustratori internazionali che hanno reinterpretato gli iconici gusti Marvis come Simon Landrein, Sebastiano Fossali e una new entry nella scuderia degli artisti Marvis, Andrey Kasay che ha reinterpretato il flavour top di gamma del brand, il Whitening Mint.
Inoltre, durante la Design Week – dal 15 al 23 Aprile – Marvis sarà partner di Solferino 28, iniziativa di Corriere della Sera, Living e Abitare in occasione dell’attesissima apertura al pubblico della storica sede del Corriere della Sera.