Marvis, iconico dentifricio da sempre sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza torna a stupire, trasformando un gesto quotidiano in un momento di puro piacere. Marvis, infatti, si prepara a invadere la città d’arte per eccellenza trasformando le iconiche vetrine de La Rinascente Firenze in una vera e propria opera creativa. Dal 22 ottobre al 4 novembre il centro della città avrà come protagonisti gli iconici Marvis Aquatic Mint, Whitening Mint e Sensitive Gums Gentle Mint. Inoltre, per l’occasione, sarà presente anche il gusto Jasmin Mint, in esclusiva in Italia solo per Rinascente.
Lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, invita tutti ad assaporare una nuova daily routine con vivace freschezza. Un’iniziativa a cui sarà impossibile resistere che e’ stata presentata con un evento esclusivo il 23 ottobre 2024 e ha coinvolto stampa, influencer, VIP e top client.
Le iconiche grafiche della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa LePub, diventeranno un’installazione immersiva per un’esperienza che coinvolgerà lo spettatore a 360° trasportandolo nel mondo Marvis dove la monotonia lascia il posto al sogno per un momento di pura meraviglia, espressa attraverso la collaborazione con talentuosi illustratori internazionali che hanno reinterpretato gli iconici gusti Marvis.
A supporto dell’attività, verranno coinvolti diversi creator che diventeranno Ambassador del brand. Caffè Design, Lorenzo Bises, Rachele Santoro, Matilde Sofia Florini e Isabella Petrosillo saranno i primi ad entrare nel mondo Marvis e racconteranno l’experience sui loro profili social.
Questo viaggio di fantasia non è solo parte del nuovo posizionamento di Marvis, ma anche una profonda comprensione e risposta alla vita quotidiana dei consumatori. Combinandosi con l’arte, Marvis spera di stimolare l’immaginazione dei consumatori, rendendo il momento quotidiano di lavarsi i denti piacevole e degno di essere atteso.