Marvis presenta la nuova campagna, on air dal 16 Ottobre 2023 e ideata dall’agenzia creativa LePub, un invito ad assaporare la daily routine con vivace freschezza.
Grazie alla sua capacità di suscitare un senso di meraviglia, Marvis eleva l’ordinario a straordinario, trasformando la routine in un vortice di sensazioni che va oltre l’esperienza tradizionale. Nel suo mondo incantato, gli spazzolini diventano sci, i vigili del fuoco si lanciano in inaspettate mosse di pole dance e creature marine surfano in un mare rinfrescante, rivelando la pop e colorata palette di questo universo fantastico.
Per rafforzare ulteriormente la visibilità della nuova campagna di posizionamento, lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli, diventa protagonista anche di due importanti location OOH nella città di Milano, studiati e pianificati dall’agenzia EssenceMediacom e gestiti per la parte produttiva insieme ad Access Live Communication unit di live Communication e Sport Marketing di GroupM, scegliendo posizioni strategiche come l’arcata di Milano Centrale e il murales in via Casale (Tortona District).
Il mondo fantastico e artistico di Marvis pervade la città meneghina. Pura meraviglia espressa attraverso la collaborazione con il talentuoso illustratore Sebastiano Fossali che ha dato un nuovo twist ai gusti deliziosi e al design accattivante di Marvis. Per l’occasione l’artista ha creato un racconto visivo unico e intrigante per celebrare l’attitudine esuberante ed innovativa del brand.
“Marvel your Routine” è la dichiarazione rivoluzionaria di un brand contemporaneo che punta a trasformare con uno stile unico l’igiene orale in un momento di piacere.