Marzoline, il marchio milanese fondato nel 2017 dalle giovani sorelle gemelle Allegra e Desideria Tantalo, presenta durante la Milano Fashion Week dal 20 al 26 febbraio un pop-up store in via Palermo 21.
La ricerca dell’eccellenza e l’originalità nel design contraddistingue Marzoline, nato dall’amore e dalla passione delle due sorelle per i tessuti pregiati, le fantasie uniche e l’artigianato raffinato.
I racconti dalle terre affascinanti da loro esplorate come Asia, Africa e Medio Oriente, insieme all’influenza delle vibranti metropoli come Milano, Londra e New York, si fondono nelle collezioni di Marzoline, dando vita ad accessori dall’allure unica.
La fusione tra lo stile romantico e quello urbano crea un connubio perfetto di arte ed eleganza. I copricapi, realizzati con sontuosi velluti, rasi e sete, sono arricchiti da stampe colorate e dettagli accattivanti che conferiscono loro un carattere distintivo. La collezione comprende turbanti, cappelli, fasce in velluto, twilly, scrunchies, cerchietti e grandi fiocchi. La possibilità di personalizzazione con le iniziali li rende unici e ancora più esclusivi.