Auto

Gen 23 MASERATI: CONCLUSA LA COLLABORAZIONE CON SOLDINI

Maserati ha annunciato la fine del sodalizio con il navigatore italiano Giovanni Soldini, iniziato nel 2012, caratterizzato da sperimentazione, avanzamento tecnologico e performance sportive. 

Soldini ha commentato: “Dopo 11 anni di traguardi e oltre 200.000 miglia percorse, si conclude la mia collaborazione con Maserati.
È stato un grandissimo onore e anche una grande responsabilità portare il Tridente e i suoi valori in giro per il mondo: un’esperienza entusiasmante, ricca di scoperte, conquiste, innovazioni e voli sull’oceano, prima su Maserati Vor70 e poi su Maserati Multi70. Con il prezioso supporto di Maserati è stato possibile sperimentare ad altissimo livello e spingersi oltre con imprese e risultati di cui siamo fieri. Ringrazio il team di Maserati e tutti i partner che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio. Un ringraziamento speciale anche a tutte le persone dell’equipaggio che in questi anni hanno contribuito con passione e competenza a raggiungere con me traguardi belli e importanti. Condivido con voi alcuni ricordi delle nostre avventure intorno al mondo. Vi terrò aggiornati sui miei programmi futuri. Stay tuned!”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top