Le attrici italiane Matilde Gioli e Carolina Crescentini hanno interpretato i due temi chiave del mood MAX&Co. (&Sisterhood e &Smile) per la digital campaign MAX&Co. della primavera/estate 2021.
Carolina Crescentini rappresenta in modo spontaneo e un po’ rock i due temi chiave del mood MAX&Co. (&Sisterhood e &Smile).
La sisterhood tra donne, che affrontano la quotidianità unite tra di loro, viene interpretata dall’attrice attraverso un elegante abito rosso adatto ad una serata fuori con le amiche.
Smile è l’altro tema di MAX&Co.: Carolina sorride tra i vicoli della sua città indossando la felpa MEGA abbinata ad un pantalone animalier e alle sneakers OYA: un look adatto ad una donna spensierata e sbarazzina dei nostri tempi.
Matilde Gioli interpreta invece i due temi con naturalezza ed allegria.
La sisterhood tra donne viene rappresentata da Matilde Gioli attraverso un completo giacca e pantalone fuxia, soluzione perfetta per un appuntamento di lavoro o per un cocktail con le amiche.
Per quanto riguarda il tema Smile, Matilde sorride a casa indossando una T-shirt bianca su cui campeggia un breve inno al sorriso insieme ad un pantalone rosso e alle ballerine gialle. Look rilassato e divertente per un pomeriggio all’insegna del relax.