Il Gruppo Max Factory, catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa, prosegue a grande ritmo la propria attività di espansione sul territorio italiano e dal 2 settembre è presente anche in Veneto. Il 27° punto vendita Max Factory sorge a Legnago in provincia di Verona. Lo spazio di 5.200 mq in viale Europa 39, un ex punto vendita MercatoneUno, è stato completamente ristrutturato e riqualificato e si trova in un parco commerciale dove sono presenti altre importanti insegne e un parcheggio di circa 300 posti auto.
Nel megastore di Legnago l’area dedicata al fashion occupa la prima parte del percorso di shopping ed offre un’ampia selezione di abbigliamento donna, uomo e bambino con marche quali Lacoste, Fred Perry, e Roncato per la valigeria. Con l’ingresso dei brand, Max Factory estende l’offerta includendo abbigliamento sportivo e soprattutto sneakers, inizialmente non presenti tra le proposte della catena.
L’area home, invece, include casalinghi e articoli per la cucina di brand come Agnelli, Tognana, Balllarini, Bialetti, Pyrex, Imperia, Bormioli, Tescoma, IIsa, Ballarini e posateria Eme. Inoltre, prodotti per la decorazione della casa, tessili, cura della persona, cura del pet, bricolage, giocattoli e illuminazione. Infine, un’ampia scelta di cartoleria e prodotti per scuola che includono, tra gli altri, brand come Fila, Stabilo, Bic e Stadler, Seven e Invicta.
Entro il 2021, sono in programma le aperture di Pavia, Nichelino (TO) e Trecate (NO).