Moda

Mag 28 MAX MARA EYEWEAR SVELA IL NUOVO OCCHIALE DA SOLE

Il nuovo modello della collezione Max Mara Eyewear rievoca gli occhiali utilizzati dai saldatori nelle fabbriche, raccontando al tempo stesso l’audacia e il fascino delle donne contemporanee.

Da complemento di una divisa da lavoro maschile, l’inedito occhiale da sole del brand è reinventato da estetica e design moderni, con elementi iconici come l’innovativo Maxim che ne definisce la struttura e l’identità.

Forza, solidarietà e intraprendenza femminili, si esprimono attraverso la forma compatta della montatura, con accostamenti cromatici e dettagli materici di grande impatto visivo.

Un modello di straordinario carattere, ispirato dalla personalità eclettica di un’artista come Lee Miller e destinato a diventare l’accessorio simbolo di un esercito di donne guidate dalla libertà.

MM0103

Montatura con frontale in acetato lucido dalla shape ovale d’ispirazione retrò. Il ponte dall’iconico design che racconta l’identità della collezione e gli spoiler laterali in metallo, sono gli elementi innovativi che distinguono il look avveniristico di questo modello da sole.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top