Dopo aver vestito le musiciste di Filarmonica Arturo Toscanini per la stagione 2025-2026, anche le musiciste di Filarmonica della Scala indosseranno look Max Mara per tutta la stagione 2025, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento, ma anche l’eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia.
Entrambe le collaborazioni rappresentano i valori della Brand Values Campaign, lanciata nello scorso autunno, che poneva in rilievo lo scopo primario di Max Mara: creare capi che accompagnino le donne nella loro vita, ispirandole ad abbracciare la propria autentica identità. Disegnati per donne straordinarie: una filosofia che riflette i valori del brand e l’ammirazione che Max Mara nutre per chi li indossa. Per il brand ogni donna può essere straordinaria, indistintamente da chi sia, da quale sia la sua vita o da quali obiettivi abbia raggiunto. Nella Brand Values Campaign, Max Mara cattura l’essenza dell’individualità, celebrando la capacità di ogni donna di lasciare un segno unico e inconfondibile.