Moda

Ott 23 MAX MARA: STORICA RIAPERTURA A PARIGI

37 rue du Four. VI° Arrondissement. Al crocevia tra l’aristocratico Faubourg Saint Germain già celebrato nella “Recherche” di Marcel Proust e la Rive Gauche di Françoise Sagan e della Nouvelle Vague.

È questo l’indirizzo della prima boutique francese di Max Mara. Da oltre trent’anni nel cuore di Parigi, che riapre all’angolo di questo carrefour, tra i più significativi della Ville Lumière – dove è sempre stata – dopo un’attenta e sofisticata opera di rinnovo e ampliamento.

Ora il negozio si estende su una superficie di circa 550 metri quadrati con le sue tante vetrine lungo il rez de chaussée, allargandosi anche in altezza su tutto il piano nobile del palazzo storico che lo ospita, incorporando un grande appartamento originario, di cui è stata conservata l’allure ricercata, ma al contempo calda e confidentiel.

Max Mara in “Rue du Four” è una vera e propria boutique integrata nel “tessuto” urbano, (ri)pensata appositamente “su misura” per una clientela di habituée parigine e viaggiatrici internazionali che si troveranno non in un algido showroom, ma in una vera e propria casa, caratterizzata dal moltiplicarsi di ambienti tranquilli e accoglienti, dove recarsi per creare il proprio guardaroba di stagione e scoprire le novità tra le proposte Max Mara.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top