Il Gruppo MaxFactory, catena specializzata in fashion e home, prosegue con la propria attività di investimenti sul territorio italiano aprendo il cantiere che eseguirà i lavori di riqualificazione e ristrutturazione di un grande spazio a Cesano Maderno (MB, Via Luigi Viganò, 93) dove sorgerà il 24° punto vendita dell’Azienda.
Si tratta del recupero del secondo dei 4 spazi che MaxFactory – in totale controtendenza – ha rilevato nel novembre 2020 dal fallimento di un’azienda di negozi di arredamento entrando così nell’ambito della Grande Distribuzione. Attraverso questa operazione l’azienda è anche subentrata nei contratti con il personale.
L’opening in programma a Cesano Maderno (MB) per marzo si inserisce in un calendario avviato lo scorso dicembre con l’inaugurazione del punto vendita di Rubiera (RE) in Emilia-Romagna a cui seguiranno le aperture di Gravellona Toce (VB) e Pavia entro la fine dell’estate 2021. Entro fine anno i negozi saranno in totale 27, il Gruppo prevede di arrivare ad un totale di 48 entro il 2025.