Auto

Apr 21 Mazda: il cliente innanzitutto

Collaboratore

Mazda Italia sostiene i propri clienti e proroga fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020.

Attraverso queste misure speciali, il cliente potrà richiedere interventi fino a tre mesi oltre la scadenza della garanzia e potrà eseguire il tagliando non appena gli sarà possibile (purché non oltre 3.000 chilometri dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri).

Inoltre, insieme alla propria rete, Mazda protegge i clienti che avevano una scadenza Mazda Advantage (il programma che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto), garantendo così la loro libertà di scelta presso gli showroom che -si spera- riapriranno a maggio.

“Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative – ha dichiarato Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia – è quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top