Auto

Gen 03 MAZDA: UN VIAGGIO NEL TEMPO

di Ilaria Salzano

Mazda è pronta a far vivere un viaggio nel tempo a chi salirà a bordo delle proprie auto del futuro. La strategia si chiama “Mazda vision” e sarà attiva entro il 2030. Un secolo di storia giapponese – legata alla città di Hiroshima – tutta da vivere nelle prossime esperienze al volante, sempre più modellate da tecnologie improntate allo sviluppo dei sensi. Il guidatore sarà introdotto all’antico benessere Made in Japan, all’insegna di una filosofia costruttiva inedita, grazie allo sviluppo di concetti emotivi nuovi dalle ispirazioni naturalistiche. Sei i punti cardine su cui i tecnici stanno lavorando: “Design Unico”, “Realizzazione a regola d’arte”, “Consapevolezza dei propri valori”, “Accoglienza”, “Passione”, “Sfida”. Gli amanti dei prodotti premi un sono avvertiti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top