Abbiamo ricevuto questo messaggio da Mazda, non possiamo non rendere omaggio alla sensibilità di questa società che antepone il proprio interesse di fronte al dolore che ci circonda. Una lezione per tutti.
Carissima,
Come sai, avevamo programmato di celebrare il lancio della Nuova Mazda CX-60 PHEV con un evento live, in anteprima mondiale, questo martedì, 8 marzo alle ore 17:00.
La terribile situazione in Ucraina ci ha portato, però, a riconsiderare le modalità di presentazione della vettura e, per questo motivo, abbiamo deciso di annullare l’anteprima mondiale dal vivo. Sappiamo che molti sono interessati a questo nuovo modello e abbiamo per tal motivo scelto un modo differente per condividere le informazioni in questo momento difficile.
Abbiamo quindi preparato un cortometraggio sul prodotto che include una breve introduzione del CEO di Mazda Europe, Martijn ten Brink.
I nostri pensieri sono con coloro che soffrono in questo momento così doloroso e ci uniamo a tutte le voci del mondo nel chiedere la pace.
Erika Giandomenico
PR & Press Manager
Approvo in pieno l’iniziativa
Una calorosa stretta di mano!!!