La casa di moda di lusso tedesca MCM presenta la collezione autunno-inverno 2024, la perfetta fusione di eredità artigianale e innovazione futuristica. Ispirata al ricco tessuto culturale di Monaco di Baviera, culla degli iconici codici estetici della maison, la collezione concettualizza l’anima dirompente e innovativa di MCM con “Munich to Mars”: un viaggio immaginario da Monaco a Marte, in cui i codici tradizionali si evolvono e trascendono verso nuove frontiere. Dai classici essenziali dell’inverno agli elementi modernisti, la nuova collezione riflette l’etica del lusso del brand, la sua versatilità e la ricerca di uno stile di vita dallo spirito libero.
Disegnata dalla direttrice creativa, Katie Chung, la collezione Autunno/Inverno 2024 di MCM reinventa gli stili più iconici del brand e gioca con i suoi codici estetici classici, donando al lusso una prospettiva inedita.
Tra i pezzi di spicco della collezione, l’esclusiva linea Black Label, un’evoluzione dell’eleganza, e le nuove Diamante 3D e Diamante Soft “it shape”, che dominano la stagione trasmettendo sicurezza e raffinatezza. Percorrendo nuove strade di sostenibilità, la capsule collection MIRUM® lancia nuove alternative alla pelle, tutte ecosostenibili e di origine vegetale: un incredibile passo avanti per un lusso sempre più eco-consapevole.
ph: albertofeltrin.com