Beppe Marotta dona la maglia di Dzeko della finale di Champions League a Memorabid, la prima casa d’aste in Europa ad essere dedicata esclusivamente ai memorabilia sportivi.
Alberto Zacchetti Ceriani, fondatore e amministratore di Memorabid, dichiara: “È con grande orgoglio che accogliamo questa stupenda iniziativa sulla nostra piattaforma. Abbiamo deciso di dare a nostra volta, in modo diretto, sostegno allo sfondo benefico promosso da Fondazione Candido Cannavò per lo Sport, eliminando la nostra commissione sul valore finale. L’intero ricavato dell’asta sarà così destinato alla Fondazione, fino all’ultimo centesimo. Questa iniziativa si inserisce in un contesto di CSR aziendale che mira a rendere Memorabid non solo un veicolo di raccolta fondi per gli enti non-profit ma anche un soggetto attivo nel sostegno di progetti benefici.”
L’asta si è aperta il 19 giugno con una base d’asta di 500 euro.
Nelle sue prime ore ha già ampiamente superato il doppio di questa somma, ed è solo l’inizio di un percorso che terminerà il 30 giugno alle 19.30, momento in cui si chiuderanno le puntate.
Tutti i tifosi e i collezionisti possono fare la propria offerta sulla piattaforma Memorabid.com, tramite il link diretto www.memorabid.com/uclfinal