Al via il nuovo podcast Mercedes-Benz ‘Let’s talk Mercedes’: un momento in cui affrontare un’ampia varietà di argomenti dedicati al mondo dell’auto con taglio giornalistico. Ad inaugurare questo format, Arno van der Merwe, Ceo di Beijing Benz Automotive Co. (BBAC) in prima persona, per raccontare il riavvio della produzione dopo la diffusione del Covid-19. Nel secondo episodio, Katja Bott insieme ad un rappresentante dell’industria dei media per parlare delle sfide della comunicazione aziendale e di prodotto che si sta attualmente attraversando. Questi solo i primi di tanti incontri in cui Sarah Yvonne Elsser e i suoi ospiti racconteranno le varie sfaccettature della mobilità. I successivi episodi di ‘Let’s talk Mercedes’ offriranno il punto di vista di esperti dai più diversi campi: dalla ricerca e sviluppo all’economia, dalle tecnologie dei treni con sistema di trazione sostenibile alla sicurezza sulle strade, passando per l’intelligenza artificiale delle automobili, al marketing.
“Nel nostro podcast, discutiamo di argomenti del settore della mobilità che attualmente hanno e continueranno ad avere un impatto sulle nostre vite, i nostri spostamenti e sulla società del futuro- ha dichiarato Katja Bott, Head of Global Communications Mercedes-Benz Cars & Vans – partendo dall’intenzione di affrontare sempre argomenti di attualità, gli episodi iniziali del podcast si concentreranno sulla situazione odierna. Vogliamo utilizzare questo format innanzitutto per parlare di cambiamenti, sfide, ma anche delle opportunità che in questo momento si presentano all’industria automobilistica e guardare avanti.”
‘Let’s talk Mercedes’, in lingua inglese, è disponibile su Spotify, Apple Podcasts e Deezer. Lanciato il 28 maggio, con uno dei due episodi speciali sulla situazione attuale e le conseguenze della pandemia, verrà incrementato di un nuovo episodio ogni mese.