Auto

Gen 21 Mercedes e Bmw: l’unione fa la forza

Collaboratore

Quando due aziende del calibro di Mercedes-Benz e Bmw decidono di collaborare allora il risultato non può che essere eccellente. Così, a partire da oggi 21 gennaio, anche in Italia, DriveNow e car2go saranno disponibili su un’unica applicazione, Share Now.

Tutti i veicoli Bmw e Mini saranno disponibili e prenotabili su questa app dove sono già presenti i modelli smart (ex flotta car2go). I 700.000 clienti Share Now, risultanti dalla fusione, potranno quindi noleggiare da un’unica piattaforma un totale di 3.000 vetture. “Dopo l’Austria e la Germania, siamo molto felici di poter annunciare anche per l’Italia la conclusione del processo di fusione tra DriveNow e car2go – ha dichiarato Olivier Reppert, CEO di Share Now – l’integrazione è avvenuta con grande successo e siamo convinti che tutti i nostri clienti beneficeranno di un’esperienza di viaggio ancora migliore. Grazie alla fusione, infatti, saremo in grado di fornire un’offerta più ampia, sia in termini di maggior varietà di modelli, sia per la maggior disponibilità di veicoli”.

I clienti, precedentemente registrati al solo servizio di DriveNow, potranno accedere senza effettuare una nuova registrazione. Eventuali crediti personali o aziendali saranno trasferiti automaticamente al nuovo account. Gli utenti precedentemente iscritti al solo servizio car2go dovranno semplicemente aggiornare la propria app.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top