Miamo, il brand di cosmetica funzionale, ha annunciato il proprio coinvolgimento come sponsor del film “Volare”, diretto e interpretato da Margherita Buy, distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 febbraio.
“Volare” è un’opera cinematografica di profonda sensibilità, narrando la travagliata vicenda di AnnaBì, un’attrice la cui carriera è costellata da successi ma anche da una fobia paralizzante per il volo. Questa paura, ostacolando la sua capacità di affrontare trasferte e progetti internazionali, si trasforma in un muro invalicabile che le impedisce di realizzare appieno il suo potenziale artistico.
“Proprio come la protagonista di Volare, comprendiamo che ogni tipo di cambiamento richiede tempo e pazienza. Per questo motivo, da sempre ci impegniamo nel creare prodotti che aiutino le persone a sentirsi bene nella propria pelle, promuovendo un benessere interiore che si riflette anche all’esterno” commenta la Dottoressa Camilla D’Antonio, co-founder e Direttrice Scientifica di Miamo. “Il film “Volare” e il suo forte messaggio ci emoziona tanto e risuona profondamente nei nostri valori aziendali. Siamo certi che questa straordinaria storia di coraggio e crescita risuonerà nei cuori di molti, e per questo siamo orgogliosi di farne parte” aggiunge la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia, co-founder e Presidentessa di Miamo.