Miamo ha aperto le porte del primo Museo Mondiale della Cosmetica, in concomitanza con il lancio del rivoluzionario Nourish 3Biotic Serum. Questo evento ha avuto luogo nella Sala Cenacolo del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano.
Miamo ha ricostruito oltre 30.000 anni di storia della cosmetica, rivivendo le pietre miliari che ci hanno portato alla contemporanea conoscenza del settore.
Il Museo della Cosmetica si profila come una straordinaria vetrina, un’ode all’esplorazione dell’evoluzione della bellezza e dei prodotti cosmetici attraverso i secoli. Attraverso pannelli luminosi, i visitatori hanno avuto l’opportunità di immergersi in una storia affascinante nell’arte della cosmetica, vivendo un’esperienza unica nel suo genere. Tra questi, il pannello dedicato allo spazio: dove l’invecchiamento è precoce, l’unica arma a disposizione è l’epigenetica. Miamo ha conquistato il brevetto Epigenage®, un esclusivo riconoscimento ottenuto dal brand. Un pool di attivi epigenetici ad azione anti-aging, avente un impatto sui geni che regolano l’invecchiamento della pelle. La linea Age Reverse, che contiene il brevetto, proietta la cosmetica Miamo già nel futuro, fornendo un alto livello di personalizzazione e rispondendo alle esigenze di ogni individuo.