Miamo annuncia una nuova collaborazione con Retail Group S.p.A. e “Binario95 – La casa per chi non ha una casa”, cooperativa sociale che da oltre vent’anni opera con dedizione vicino alla Stazione di Roma Termini, gestendo l’Help Center per coloro che si trovano in condizioni di bisogno. Questa partnership si inserisce all’interno del più ampio impegno degli enti e del brand a favore della sostenibilità sociale.
In occasione della “Charity Week,” che si terrà dal 13 al 19 novembre e coincide con la Giornata Internazionale della Tolleranza, Retail Group S.p.A. devolverà il 5% dell’incasso maturato nei propri punti vendita situati nelle Stazioni di Roma Termini e di Milano Centrale a Binario95. Questo contributo contribuirà a sostenere i progetti di Binario95 e a migliorare la vita delle persone bisognose.
Tra questi anche Miamo, che con il pop-up store in Stazione Roma Termini, ha registrato numeri record di visitatori e vendite, e che quindi sarà in grado di contribuire in maniera significativa al progetto. Inaugurato il 27 settembre e attivo fino al 27 novembre, il pop-up store Miamo ha dato l’opportunità di accogliere viaggiatori e turisti in una location speciale e far conoscere e vivere l’esperienza Miamo a un pubblico sempre più ampio. La scelta della location è un forte segnale di internazionalizzazione e ora anche parte di un forte progetto solidale.