Miamo riassume nel pay-off della linea, “HEALTHY SKIN SYSTEM” la sua mission: garantire una pelle in salute a tutte le età. Per il brand, la risposta ai bisogni cutanei si basa sulla scientificità e sull’efficacia di protocolli formati da un insieme di prodotti, da applicare in una skincare routine a step, completa. Tra le innovazioni portate da Miamo nel settore c’è il Serum Layering, ossia la tecnica che prevede l’utilizzo combinato di diversi sieri, applicati sequenzialmente a seconda delle esigenze o necessità, in protocollo personalizzato.
“Suggeriamo di procedere prima con l’applicazione dei sieri rispettando il protocollo consigliato e la numerazione dei sieri indicati.” – spiega la Dott.ssa Camilla D’Antonio, Direttrice Scientifica e Co-fondatrice di Miamo e Nutraiuvens. La scelta dipende infatti da molteplici fattori: dal tipo di pelle, dalle sue esigenze, e dalla beauty routine generale in cui i sieri si inseriscono – aggiunge la Dott.ssa Camilla D’Antonio. Inoltre,è fondamentale conoscere le modalità di applicazione di ogni siero per potenziare al massimo la sua efficacia.”
Determinare quali sieri specifici e quanti di essi siano più adatti alla nostra pelle può risultare complesso. In questo caso, è possibile ottenere assistenza tramite una consulenza gratuita. “Sul sito miamo.com è sempre possibile fissare una consulenza con le nostre Skin Expert; per noi il cliente è sempre al centro e desideriamo accompagnarlo in un acquisto realmente consapevole, che gli consenta di raggiungere il suo obiettivo, che è poi anche il nostro: la salute della pelle” conclude la Dott.ssa D’Antonio.