A Roma, nella meravigliosa Villa Medici, si è svolta la prestigiosa cerimonia di premiazione e cena di Gala dei Myllennium Awards 2024, il primo premio multidisciplinare italiano rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, e articolato in diverse aree tematiche, quali arte, cinema, musica, formazione, imprenditoria, giornalismo, scrittura, sport e dual career. Questo riconoscimento unico nel suo genere si configura come un laboratorio permanente dedicato alla valorizzazione del talento e della creatività delle nuove generazioni, facilitandone l’inserimento nel mondo del lavoro.
L’azienda Medspa srl, col proprio brand Miamo, leader nel settore della cosmetica, si è distinta come partner del progetto, confermando il suo impegno a 360 gradi nell’investimento sul futuro dei giovani.
Nell’ambito del prestigioso progetto Myllennium Award la Medspa ha pertanto deciso di supportare la formazione e la crescita di giovani talenti, cogliendo l’occasione per offrire un’opportunità lavorativa alle risorse più promettenti che hanno partecipato al concorso.
La Dottoressa Elena Aceto di Capriglia, Co-founder e Presidente di Medspa, ha dichiarato: “Il nostro impegno costante nella cura della pelle, a partire da quella dei più giovani, ci rende estremamente orgogliosi di poter nuovamente essere al loro fianco supportando il Myllennium Award. Crediamo fermamente nel potenziale dei giovani italiani e siamo entusiasti di poterli supportare contribuendo attivamente anche al loro percorso di crescita e formazione professionale. Questo premio rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti di mostrare il loro valore e di avvicinarsi al mondo del lavoro con fiducia e competenza.”