La prossima edizione di MICAM Milano si preannuncia intensa di novità. Con 821 brand, il Salone Internazionale della calzatura, a Fiera Milano Rho dal 13 al 15 marzo prossimi, sarà l’occasione per rilanciare ancora una volta il settore, in un momento di riavvio delle dinamiche di espansione del mercato seppur con le preoccupazioni derivanti dal conflitto in Ucraina.
“MICAM è atteso dagli operatori come momento fondamentale per il business, l’occasione insostituibile per procedere alle contrattazioni degli ordini e, penetrando i nuovi mercati e consolidando gli esistenti, rafforzare l’export”, ha dichiarato il Presidente di Assocalzaturifici, Siro Badon.
Saranno ancora una volta protagoniste le collezioni per la stagione A/I 2022-2023 con numerose proposte per ogni occasione per l’uomo, la donna e il bambino. Tra i marchi che tornanoBikkembergs, Frau, Jeep, Nerogiardini, Nine West, Wrangler.
Inoltre, per consentire agli espositori importanti occasioni di business, ci saranno oltre 100 operatori internazionali tra buyer e giornalisti provenienti da Europa, Africa, Usa, Canada, Sud Est Asiatico, Area del Golf, individuati da Ice Agenzia che da sempre collabora attivamente per aiutare a costruire un momento qualificato e concreto per il business delle aziende in mostra.