MICAM Milano è pronto a tornare in formato digitale: dall’8 marzo all’8 maggio si apriranno ancora una volta le porte virtuali di MICAM Milano Digital Show, una proposta completa e concreta, che permetterà agli operatori di fare business da ogni parte del mondo.
Dopo la prima edizione di settembre che ha visto 154 brand e oltre 53.000 prodotti presentati, con la partecipazione di oltre 2500 buyer internazionali, MICAM Milano Digital Show porterà le tendenze del prossimo autunno/inverno 21/22 e tutte le novità del calzaturiero di qualità a contatto con il mercato.
Attraverso MICAM Milano Digital Show si dà vita ad una piattaforma in cui aziende e compratori potranno incontrarsi e confrontarsi in modo semplice ed efficace. I buyer potranno scoprire le proposte merceologiche in un ambiente di facile fruizione, richiedere connessione ai brand, scegliere tra linesheet e proposte a catalogo, personalizzare e finalizzare gli ordini direttamente in piattaforma. Di contro, i brand internazionali del settore potranno godere di canali privilegiati di promozione verso la community mondiale di MICAM Milano per acquisire nuovi contatti, invitare direttamente in piattaforma i propri clienti e customizzare le proposte in collezione utilizzando i più avanzati tool di gestione digitale. Il tutto per un’esperienza a vantaggio del business.