Dopo essere stato sul mercato dal 2015, il leggendario Neverland Ranch di Michael Jackson di 2.700 acri è stato finalmente venduto per $ 22 milioni, una riduzione di $ 78 milioni rispetto alla domanda originale. A comprarlo è stato il miliardario Ron Burkle, co-proprietario della squadra di hockey Pittsburgh Penguins.
Michael ha progettato Neverland come il parco dei divertimenti per l’infanzia che avrebbe voluto avere crescendo a Gary, nell’Indiana. Neverland aveva tutto per affascinare un bambino: giostre di carnevale, un viaggio in treno elettrico e una pletora di animali da zoo. Dopo la sua morte nel 2009, il ranch è stato privato di ogni ricordo del mandato di Jackson e ribattezzato Sycamore Valley Ranch, il suo nome precedente. È stato immesso sul mercato nel 2015 ad un prezzo iniziale di $ 100 milioni.
Oggi, gli edifici sono costituiti dalla casa principale, una guest house con quattro camere da letto, una con due, diversi fienili, strutture per il ricovero degli animali e un negozio di manutenzione. La casa principale dispone di ampie stanze che includono soggiorno e sala da pranzo formale, camini e cucina che può essere utilizzata anche per funzioni più grandi. Ci sono sei camere da letto, una delle quali è una master suite su due piani con camino nel soggiorno, due grandi bagni e cabine armadio in cedro. Uno degli armadi contiene una stanza sicura nascosta. I terreni contengono una piscina, un’ampia area barbecue coperta, un campo da basket e uno da tennis e un cinema da 50 posti con balcone e parco privati.