Michael Kors ha condiviso la sua campagna per il Capodanno lunare 2020, che invita gli spettatori a un giocoso viaggio verso casa per le vacanze. Il video della campagna accompagna i fan in un viaggio stravagante in aereo, treno, auto e moto per arrivare a casa in tempo per le celebrazioni di Capodanno. Lungo la strada, i viaggiatori troveranno regali perfetti e accessori per arrivare con stile, tra cui la Cece bag ultra lussuosa con uno speciale gioiello fermaglio, accattivanti gioielli in oro e rosso, e l’orologio Maci con un elegante rilievo in rilievo cinturino in pelle in una tonalità rosso fortunato. In omaggio alle tradizionali tecniche di stop-motion, cielo, montagna, deserto e paesaggio urbano le scene sono state create in tonalità cinematografiche rosse e arancioni e girate con una innovativa telecamera Bolt High Speed Cinebot. Le immagini di natura morta che accompagnano presentano anche il prodotto nel set in miniatura.
Le buste di denaro di quest’anno sono stampate con il logo di Michael Kors Signature e sono disponibili in negozi selezionati in tutto il mondo.
#LunarNewYear