Dal 13 al 15 ottobre, Microlino, la microcar 100% elettrica, colora le vie milanesi in occasione della Deejay Ten, un evento per gli appassionati di sport e musica. Durante l’intero weekend i presenti, oltre a partecipare alla maratona, saranno coinvolti in una serie di attività emozionanti e avranno l’opportunità di provare l’iconica Microlino in un test drive speciale alla scoperta di una delle soluzioni di mobilità sostenibile distribuita in esclusiva da Gruppo Koelliker, sponsor dell’evento.
Microlino avrà uno stand dedicato all’interno del Deejay Village presso l’Arco della Pace e domenica 15 ottobre sarà l’apripista della Deejay Ten, svelando il percorso per gli atleti e gli appassionati di Radio Deejay. La microcar si troverà al cuore dell’azione, pronta ad accogliere i partecipanti e a creare un’atmosfera unica.
Per l’occasione Koelliker ha ingaggiato il famoso Daniele Tozzi, in arte Pepsy, che colorerà la città con i suoi straordinari graffiti. L’artista riempirà le vie del centro città di opere di pavement art che raffigurano i suoi distintivi calligrammi, realizzati ad hoc per celebrare Microlino. Grazie a Koelliker, Pepsy sarà inoltre presente allo stand del villaggio per un’entusiasmante sessione di live painting e per distribuire stampe autografate in edizione limitata ispirate a Microlino, permettendo ai partecipanti di portare a casa un pezzo d’arte davvero speciale.