Provocante, fresco, fuori dagli schemi: Milan Fashion Club è l’evento che, per la sua seconda edizione, rinnova la sfida: democratizzare il Fashion System durante la Milano Fashion Week. Un programma ricco di eventi dedicati ai migliori Brand emergenti di tutto il mondo, tra lanci di prodotto, sfilate, fashion show e performance artistiche. L’obiettivo di Blank e 24 PR & Events, le agenzie ideatrici del progetto, è mantenere l’alta qualità dei contenuti proposti all’interno della manifestazione: grande cura nella selezione dei brand conservando allo stesso tempo la peculiarità di renderlo accessibile a realtà meno conosciute e aperta ai fashion lover più curiosi. Così, nel cuore di Brera, in Corso Garibaldi 46, dal 17 al 23 febbraio si potrà trovare l’MFC Official Pop-Up Store, il luogo dove si potranno scoprire ed acquistare capi e accessori dei giovani talenti selezionati da Elif Resitoglu, la direttrice creativa di origine Turca. All’interno dello stesso spazio, uno showroom ed un’area dedicata a clienti e buyer alla ricerca di idee e progetti nuovi. Molti gli esordienti presenti che si affacciano al mercato Italiano per la prima volta.