Moda

Mar 17 MILAN LONGEVITY SUMMIT: TRA I PREMIATI MARIO BOSELLI, DIANA BRACCO E RAFFAELLA CURIEL

Nell’ambito della cerimonia inaugurale della seconda edizione del Milan Longevity Summit – Esercizi di longevità, svoltasi presso Palazzo Marino alla presenza del Sindaco Giuseppe Sala, è stato conferito il prestigioso riconoscimento “Una grande Vita” al Cav. Lav. Mario Boselli, Presidente dell’Italy China Council Foundation e Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, e al Cav. Lav. Diana Bracco, Vicepresidente dell’Italy China Council Foundation, imprenditrice e dirigente d’azienda. Questo omaggio è destinato a personalità straordinarie che rappresentano la longevità come capacità di rinnovarsi e continuare a sognare in ogni fase della vita.

Il Cav. Lav. Mario Boselli è stato premiato per il suo straordinario impegno e contributo nel promuovere il dialogo e la cooperazione tra l’Italia e la Cina, nonché per la sua instancabile dedizione alla valorizzazione del sistema moda italiano, riconosciuto a livello internazionale. La sua lunga carriera, caratterizzata da visione, determinazione e continua evoluzione, rappresenta un modello esemplare di longevità attiva e creativa.


“Mi fa piacere che sia stata premiata in questa occasione anche il Cav. Lav. Diana Bracco con la quale collaboro intensamente nel suo ruolo di Vicepresidente di Italy China Council Foundation.  Un altro aspetto  fondamentale del viver bene e della longevità credo sia costituito dalla famiglia: in una lunga vita vi sono ci sono alti e bassi  e mia moglie e successivamente anche i miei figli e nipoti mi hanno molto aiutato in tutti questi anni ”

Il Cav. Lav. Diana Bracco, Vicepresidente di Italy China Council Foundation, è stata riconosciuta per il suo contributo pionieristico nel campo della salute e dell’innovazione, nonché per la sua visione imprenditoriale e il suo impegno nel promuovere la ricerca scientifica e la cooperazione internazionale. La sua leadership dinamica e il suo impegno sociale testimoniano un modello di longevità attiva basato sul costante desiderio di migliorare la qualità della vita.
Il riconoscimento “Una grande Vita” è stato assegnato anche ad altre illustri personalità tra cui Giovanni Bazoli, Eva Cantarella, Raffaella Curiel, Franco Debenedetti, Amalia Ercoli Finzi, Giacomo Manzoni, Livia Pomodoro e Dan Peterson.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top