Gusto

Set 14 MILANO, STARBUCKS SBARCA A ISOLA

di Redazione

Frizzante, alla moda, alternativo al punto giusto… questo è Isola, il nuovo quartiere di Milano dove Starbucks è pronto ad accogliere i cittadini nel nuovo store di Viale Francesco Restelli, 5.
Dopo il successo delle precedenti aperture milanesi Starbucks porta la propria coffee experience a molti più consumatori nella cornice moderna di questo quartiere, che negli ultimi 10 anni si è riqualificato diventando il punto di riferimento meneghino, una zona chiave in continua trasformazione e crescita che accoglie locali di tendenza e svariate proposte food&beverage tra le più cool.


La zona Isola si affaccia sui grattacieli di Porta Nuova che vanta uno tra i più belli skyline di Milano con opere architettoniche di grande bellezza come il Bosco Verticale e Piazza Gae Aulenti che le conferiscono un aspetto internazionale e contemporaneo, nulla da invidiare alle più grandi città europee e mondiali; un bellissimo esempio di riqualificazione e sviluppo dove Starbucks non poteva mancare!


Il nuovo store regalerà l’esperienza Starbucks a tutti gli abitanti del quartiere, turisti e lavoratori degli uffici della zona. Gli spazi manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top