Moda

Feb 11 Millie Bobby Brown per Vogue Eyewear

Cristiana Schieppati

Per sottolineare l’identità del brand, che unisce uno stile fashion e accessibile a uno spirito di emancipazione e indipendenza, quest’anno Vogue Eyewear presenta  un volto nuovo tra i personaggi femminili fonte di ispirazione del marchio: Millie Bobby Brown,  attrice della Generazione Z, un’attivista e un’influencer che  incarna nel vero senso della parola tutti i valori di Vogue Eyewear.

 

La  giovane celebrity inserita dal Time nella lista delle 100 persone più influenti al mondo non è solo una delle star della cultura pop più famose a livello internazionale, ma rappresenta anche un astro nascente nel settore fashion.

Amata da molti brand di spicco per il suo approccio spontaneo e totalmente personale alla moda, Millie Bobby Brown ha uno stile sempre 100% autentico.

E se ci fosse bisogno di un’ulteriore conferma, Millie Bobby Brown ha dimostrato di avere le carte in regola per trasformare il suo talento soprannaturale in accessori fashion imperdibili grazie alla sua Capsule Collection, disegnata in collaborazione con Vogue Eyewear.

 

“Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili”.– Millie Bobby Brown.

 

Nei sei episodi della campagna, la giovane star incoraggia le donne a mostrarsi per come sono, a credere in sé stesse e a presentarsi al mondo con orgoglio, definendo il proprio temperamento con alcune semplici regole: Love Yourself, Be Kind, Stand Out, Keep It Real, Laugh Out Loud e soprattutto, Chase Your Dreams.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top