Florence by Mills Beauty, marchio dell’attrice Millie Bobby Brown, irrompe nell’universo delle fragranze, presentando Wildly Me, una composizione olfattiva floreale, leggera e naturale, dalle note di fondo terrose. Il nuovo lancio dell’artista britannica nasce con l’obiettivo di ridefinire il concetto di bellezza, riconducendolo ad una dimensione di self love che ci invita ad abbracciare la nostra vera natura e ad amarci profondamente.
“Ho lanciato Florence by Mills Beauty nel 2019 con la volontà di creare prodotti clean e di alta qualità per la mia generazione”, ha affermato Millie Bobby Brown, fondatrice di Florence By Mills Beauty.
“Poiché il marchio si è evoluto con me, sentivo la necessità di trovare una fragranza in grado di rappresentare il mio viaggio verso l’età adulta. Dopo oltre due anni di lavoro, posso finalmente dire che Wildly Me riesce a raccontarmi, rispecchiando il coraggio dimostrato nel percorrere la mia strada selvaggiamente, rimanendo sempre fedele a me stessa. Sono entusiasta di poter finalmente condividere questo appassionante progetto”.
La nuova fragranza è disponibile in esclusiva nelle profumerie Douglas e su douglas.it.