Il MIMO targato 2023, con ingresso gratuito per il pubblico, si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale Monza dal 16 al 18 giugno e porterà tra paddock e box le novità delle case automobilistiche, test drive di tutte le motorizzazioni sul circuito dedicato sulle Sopraelevate, le supercar sulla pista di Formula 1 e mezzi speciali in parata.
Sono oltre 50 gli espositori che animeranno l’evento. I brand sono: AEHRA, Apollo, Bentley, BYD, Cirelli, Dallara, De Tomaso, Dodge, Ferrari, Grassi, Hyundai, Indy Autonomous Challenge, Jannarelly, KTM, Lotus, Maserati, Mazda, McLaren, Mole Urbana, Nissan, Pambuffetti, Polestar, RAM, Suzuki, Suzuki Moto, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Verge Motorcycle, 777 Hypercar.
Alle case automobilistiche e motociclistiche, si uniranno i partner: AK Informatica, AlVolante, Auto, Automoto.it, Carabinieri, Cambiocorsa, Class Editori, Chopard, Esercito, Fondazione Gino Macaluso, Frangivento, GT Talent, Hard Rock Cafè Milan, Hot Wheels, MAC Auto Gomme, L’Automobile, La Cura dell’Auto, LLCC Challenge, Marina Militare, MaFra, Mezzi storici Marazzato, Motor1, Multicom, Officine Fratelli Frigerio, Onevo, Quattroruote, Rai, Scuderia del Portello, Scuderia Ferrari Club Lodi, Sparco, Wrap.it, XPEL.