Auto

Lug 26 MIMO: I COMMENTI

L’edizione 2023 di Mimo si è conclusa in positivo, con 60.000 visitatori accorsi all’Autodromo Nazionale di Monza nei tre giorni della manifestazione e oltre 2000 test drive di auto elettriche e ibride dei marchi Volkswagen, Suzuki, Polestar, Nissan, Mazda, Hyundai e Byd. Andrea Alessi, direttore generale Volkswagen Italia, ha dichiarato: “Per noi il Mimo è stato un’occasione per portare tra il pubblico le diverse anime dell’elettrico Id. Volkswagen”; Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia, ha aggiunto: “Il Mimo propone un universo di costruttori di auto e costruttori di supercar che alimentano la passione e promuovono la sostenibilità. Permette a tutti gli attori che animano il palcoscenico del mondo dell’auto di interagire con i nostri clienti presentando in modo tangibile e chiaro le tecnologie del prossimo futuro in un cocktail inedito di elettrificazione, emozione e passione”. Alexander Lutz, ad di Polestar Italia: “Partecipare al Mimo è stata un’esperienza incredibile, soprattutto per un brand come Polestar che affonda le sue radici nel mondo del racing. Ha rappresentato un momento di connessione tra la nostra natura digitale e il pubblico”. Marco Toro, presidente e ad di Nissan Italia, ha concluso: “Terzo anno consecutivo di presenza Nissan al Mimo, una scelta vincente per far conoscere al grande pubblico i nuovi prodotti e le nuove tecnologie Nissan”. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top